stand vne
Stand VNE
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Grazie all’accordo, promosso da Italtronic Gaming Consultants, tra l’azienda italiana VNE, leader nel mercato italiano per apparecchi da intrattenimento e azienda esperta in sistemi WFI e sistemi di gestione, e Density Networks, il debutto delle aziende come espositori G2E di Las Vegas.

Con questa presenza prosegue l’espansione di VNE, sia sul mercato europeo – compresa la Spagna -, sia sul mercato latinoamericano.

Nello stand al Global Gaming Expo 2017, VNE ha introdotto prodotti competitivi come Royal Cash, coppia di terminali di cassa per casinò con una capacità di 8.000 banconote, e il modello Plus per sale da gioco di media capacità.

Inoltre, l’azienda italiana ha presentato un terminale di scommesse self service con uno o due schermi e varie periferiche personalizzabili in base al desiderio dell’acquirente. È stata introdotta anche la macchina Logiko, un terminale per centralizzare i pagamenti in piccoli stabilimenti o bar, implementati in Colombia, con ottimi risultati.

L’azienda ha presentato anche Automatic Cash, un prodotto compatto ed elegante che permette vendite autogestite con il pagamento sempre sicuro, oltre a migliorare il servizio e il controllo.

Commenta su Facebook