Il principale fornitore di casinò dal vivo Vivo Gaming sta annunciando il successo del suo strumento di torneo promozionale appena lanciato, progettato per aumentare la fidelizzazione e offrire un’esperienza di gioco indimenticabile come nessun altro.

Lo strumento innovativo, presentato agli operatori all’inizio dell’anno e lanciato per la prima volta con LatSoft, offre ai marchi un’opportunità unica di sviluppare e ospitare i propri tornei in-game in una moltitudine di di siti contemporaneamente, aumentando notevolmente il coinvolgimento e la fidelizzazione dei giocatori.

Le prime statistiche degli operatori che utilizzano lo strumento hanno dimostrato di aver visto un impressionante aumento del 65% dei giocatori attivi giornalieri e un aumento dell’82% del numero giornaliero di round giocati.

Oltre ad offrire innumerevoli opportunità di vincita, lo strumento promozionale del torneo mostra i booster e informa i partecipanti quando sono vicini a raggiungere il primo posto nelle classifiche di gioco. Questo strumento innovativo consente anche un numero illimitato di giocatori e la comunicazione in tempo reale.

Lo strumento è attualmente integrato con il titolo di roulette premium di Vivo Gaming ed è anche impostato per essere aggiunto al blackjack e al baccarat nei prossimi mesi.

Neil Howells, CCO di Vivo Gaming, ha dichiarato“Siamo entusiasti di come il nostro strumento per tornei promozionali si è comportato finora e il feedback dei nostri partner operatori è stato fenomenale. Inoltre, siamo assolutamente lieti di aver diversificato la nostra offerta pluripremiata con una soluzione così innovativa e prodotto coinvolgente come questo”.

Damian Ramirez, direttore marketing di LatSoft, ha aggiunto: “L’implementazione dello strumento Tournament di Vivo Gaming ci ha davvero aiutato ad aumentare la fidelizzazione dei giocatori attraverso i nostri marchi, rappresentando un importante passo avanti per le nostre ambizioni. Invitiamo tutti gli operatori che stanno cercando di gestire meglio le proprie prestazioni a prendere in considerazione l’utilizzo di questo strumento”.

Articolo precedentePlayson, raddoppia il divertimento con Royal Joker: Hold and Win
Articolo successivoEspoGame, grande successo alla Fiera di Rimini: Esports, gaming e web3 protagonisti con un evento da sold-out