Fine settimana da urlo per un ventisettenne leccese che ha vinto al casinò di BetFlag 150mila euro con una giocata alla slot di Play’n Go Book of Dead.  

E’ una slot ambientata nell’antico Egitto con temi raffiguranti manufatti preziosi e busti di antiche divinità. Il simbolo principale è il Libro dei Morti che funge da jolly e paga a prescindere da dove appare con una combinazione minima di tre. Lo stesso simbolo funge da scatter della slot e può attivare il bonus free spins con dieci giocate gratis e con una vincita massima che può corrispondere fino a 5mila volte la puntata iniziale.
 
Utente di BetFlag da quasi cinque anni il giovane salentino ama frequentare il ricchissimo casinò online riuscendo spesso ad assicurarsi delle importanti vincite. Ma questa volta la fortuna gli è stata particolarmente prodiga: “Non credevo ai miei occhi – ha confessato dall’altro capo del telefono – quando ho visto il mio saldo di 150.125 euro grazie al moltiplicatore più alto. Questi soldi non mi cambieranno la vita ma sicuramente serviranno per togliermi qualche bella soddisfazione”.

 

Articolo precedenteMipaaf: modificato il calendario corse degli ippodromi di Castelluccio dei Sauri (FG), Milano e Napoli
Articolo successivoPolizia, raffica di controlli a Frosinone: verifiche anche in 4 sale scommesse