Kindred Group, attraverso Unibet e 32Red, ha siglato un nuovo accordo di distribuzione a lungo termine con Sports Information Services (SIS), assicurando che il principale operatore online possa continuare a godere di contenuti di alta qualità in diretta dagli eventi più iconici di corse di cavalli e levrieri.

L’estensione fornisce a Unibet e ai suoi clienti in tutta Europa e in Australia un accesso continuo a oltre 35.000 corse di cavalli all’anno da oltre 170 ippodromi, in cinque continenti, compresi incontri da Africa, Australia, Europa, America Latina e Stati Uniti.

L’offerta completa di contenuti ventiquattr’ore su ventiquattro include anche 38.000 razze di levrieri all’anno dal Regno Unito, dall’Irlanda e dal Messico.

Unibet e 32Red, parte di Kindred Group plc, offrono già contenuti di alta qualità per corse di cavalli e levrieri dal vivo da SIS come parte del fornitore 24/7, offerta end-to-end, che ha dimostrato di aumentare i ricavi.

Quest’ultimo accordo fornisce un’ulteriore prova della continua crescita commerciale di SIS, con i partner del fornitore in tutto il mondo che beneficiano di una gamma di servizi comprovati e che aumentano i ricavi.

Alistair Gill, Racing Strategy Analyst di Kindred Group, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo ci consente di continuare a servire i nostri clienti con i migliori contenuti di corse in tutto il mondo, fornendo loro un’azione regolare e altamente coinvolgente in ogni momento della giornata. SIS è un partner prezioso e siamo lieti di estendere il nostro accordo esistente a lungo termine mentre continuiamo a cercare una crescita estesa“.

Harri Hulatt, Commercial Sales Manager di SIS, ha dichiarato: “Unibet è un nostro partner a lungo termine ed è molto gratificante garantire il futuro delle nostre corse premium contenuti all’interno del suo portafoglio di prodotti. Unibet ha una portata significativa in Europa e in Australia e i suoi obiettivi di crescita nei mercati regolamentati sono strettamente allineati ai nostri“.

Articolo precedenteBF Games, avventure futuristiche nel sequel “Chicken Madness Ultra™”
Articolo successivoR. Franco Digital invita i giocatori a sperimentare l’arte della corrida con “Toreador”