Arriva sul mercato la prima slot online di febbraio targata Pragmatic Play

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di giochi e soluzioni digitali per l’industria iGaming, ha annunciato il lancio di una nuova slot online d’avventuraDragon Kingdom – Eyes of Fire, che porterà i giocatori alla ricerca di un tesoro leggendario, custodito da potentissimi draghi.

La nuova slot machine offre un layout 3×3 con 5 linee di pagamento, ma soprattutto una Funzione Progressiva che aprirà il cammino verso il tesoro perduto. Il gameplay di Dragon Kingdom – Eyes of Fire presenta infatti un Moltiplicatore che aumenta di livello in seguito ad ogni spin non vincente, fino a un massimo di 1250x volte il valore della puntata.

Dragon Kingdom – Eyes of Fire è l’ultima slot online rilasciata da Pragmatic Play dopo i recenti successi di Madame Destiny MegawaysCongo Cash ed Emerald King Rainbow Road. Una serie di titoli che conferma ancora una volta la qualità e la varietà dei temi offerti dal portfolio di giochi Pragmatic Play, sempre più adatto ai gusti di qualsiasi giocatore.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Dragon Kingdom – Eyes of Fire è un’avventura che scalderà il cuore dei nostri fan, spazzando via il freddo di questo inverno. Le meccaniche di gioco intuitive di questa slot sono completate da un’ambientazione splendidamente realizzata. Le caverne magiche di questa terra custodiscono nidi di Drago, ma anche tesori antichissimi: chi sarà abbastanza coraggioso da avvicinarsi ai Draghi potrà portare a casa una ricompensa fuori dal comune! Siamo certi che questo gioco verrà apprezzato sia dai giocatori che dagli operatori.”

Pragmatic Play produce attualmente fino a cinque nuove slot online al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite una singola integrazione API.

18+ | Gioca-Responsabile.it