L’11-12 marzo, la Ukrainian Gaming Week 2020, il primo evento specializzato dedicato al rilancio del mercato del gioco in Ucraina sarà organizzato dalla compagnia internazionale Smile-Expo.

Il 16 gennaio 2020, Verkhovna Rada ha adottato in prima lettura il disegno di legge № 2285-d sulla legalizzazione delle attività di gioco d’azzardo in Ucraina. 260 deputati hanno votato a favore. Nel nuovo testo mancano due paragrafi e l’età minima per i giocatori è aumentata (21 anni) rispetto alla versione precedente.

L’adozione del disegno di legge in prima lettura è diventata il punto di partenza per il rilancio dell’industria del gioco d’azzardo in Ucraina. Deve ancora passare attraverso alcune fasi della procedura legislativa, ma esiste già una idea di come sarà la legalizzazione. Il programma di UGW 2020 è stato organizzato nella stessa direzione.

L’influenza del processo di voto sul programma dell’evento

Gli organizzatori di UGW 2020 hanno seguito il lavoro del Governo in relazione a progetti di legge di base e alternativi. Oggi, che il Parlamento ha preso la sua decisione, stiamo preparando il più grande evento specializzato del Paese tenendo conto di tutte le autorizzazioni e limitazioni. Comprenderà una mostra di due giorni con i migliori attori del mercato del gioco d’azzardo e due giorni per la conferenza.

Il primo giorno sarà dedicato ai settori:

  • Casinò online;
  • negozi di scommesse;
  • slot;
  • lotterie;
  • poker online.

Il secondo giorno, i partecipanti potranno godere di presentazioni basate su casi reali degli attori del mercato

Perché vale la pena partecipare alla Ukrainian Gaming Week 2020?

UGW 2020 si concentra sul supporto dell’iniziativa di legalizzazione. Sicuramente riempirà il bilancio, incentivando le medie e grandi imprese, generando nuovi investimenti, sviluppando il settore turistico e creando nuovi posti di lavoro.

Il problema principale per il settore del gioco d’azzardo è il fatto che il 95% della popolazione non capisce i suoi specifici e ovvi benefici, reagendo negativamente alla questione. La correzione dell’immagine dell’industria del gioco d’azzardo è responsabilità dei suoi partecipanti. Ecco perché è fondamentale creare un clima piacevole per il suo sviluppo e costruire una visione positiva dall’inizio.

L’11-12 marzo UGW 2020 riunirà tutti coloro che sono interessati allo sviluppo del business del gioco d’azzardo ucraino. Gli esperti della conferenza condivideranno la loro esperienza e le strategie di lavoro, oltre a discutere i passaggi chiave necessari per il progresso del mercato. Gli espositori presenteranno le loro migliori pratiche che aiuteranno a lanciare affari con successo.

Unisciti per entrare a far parte di questo complesso ma importante processo di sviluppo del mercato del gioco d’azzardo ucraino!

Ulteriori informazioni sull’evento sul sito Web: ugw.com.ua/it