Il Genting Casino Cromwell Mint sarà rinnovato, il club si chiamerà Forty Five Kensington. La nuova sede cosmopolita combinerà giochi di livello mondiale e un’esperienza culinaria di prima classe nel cuore di South Kensington.

Il casinò aperto agli inizi degli anni ’60 come Club del ’45, subirà un completo rinnovamento. L’area di gioco sarà aggiornata con l’aggiunta di una nuova sala da gioco privata e ci sarà una maggiore attenzione all’ospitalità, con modifiche al bar e al ristorante.

Le dimensioni dell’area di gioco aumenteranno con l’aggiunta di più tavoli da gioco elettronici. Nel frattempo, la sala da gioco principale subirà significativi aggiornamenti e continuerà a offrire ai clienti un’esperienza su misura grazie ad alcuni dei migliori croupier del Regno Unito.

Il casinò sarà aperto sia ai membri che ai non soci. L’aggiunta di una sala da gioco di prima classe offrirà agli ospiti l’opportunità di giocare in privato, lontano dal piano di gioco principale in un ambiente intimo e riservato.

Commenta su Facebook