Betfred acquisterà 5.000 cabinet Vantage™ in un nuovo contratto 

Inspired, fornitore leader B2B di contenuti, tecnologia, hardware e servizi di gioco, ha comunicato un nuovo contratto quinquennale con Betfred Group, un bookmaker con sede nel Regno Unito che possiede e gestisce oltre 1.400 negozi di scommesse nel Regno Unito con oltre 50 anni di esperienza.

Come parte di questo accordo, Inspired fornirà esclusivamente a Betfred servizi gestiti completamente integrati per l’intera proprietà di oltre 5.500 terminali, compresa l’installazione, il supporto tecnologico remoto e sul campo, nonché la distribuzione di piattaforme e contenuti. Inoltre, Betfred si è impegnata nell’acquisto di 5.000 nuovi server Vantage™ nel 2023. L’ultima edizione della famiglia Inspired VLT, Vantage è alimentato da un sistema operativo intelligente che presenta un menu di nuova generazione moderno e intuitivo con funzionalità chiave che guidano i consigli di gioco dei giocatori in base alle loro sessioni di gioco.

“Questo è un contratto fondamentale per Inspired, che garantisce la nostra più grande proprietà di clienti nel Regno Unito fino al 2028”, ha dichiarato Brooks Pierce, Presidente e Direttore operativo di Inspired. “Siamo estremamente soddisfatti dei risultati del nostro nuovo terminal Vantage, che Betfred ha accettato di acquistare come parte di questo contratto, e ci aspettiamo che tale accordo sia la norma per i nostri clienti in futuro”.

“Inspired è stato un fornitore chiave di fiducia per 20 anni con il quale abbiamo una partnership molto collaborativa”, ha dichiarato Mark Stebbings, Direttore Operativo di Betfred Group. “Aspiriamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e il nuovo cabinet Vantage di Inspired. Siamo rimasti colpiti dai risultati di Vantage e siamo entusiasti che i nostri clienti possano godere del best-in-class di Inspired per tecnologia, hardware e contenuti innovativi”.

Articolo precedenteEuropean Safer Gambling Week 2022: messaggi di gioco più sicuro mostrati 1,5 milioni di volte sulle principali piattaforme di social media
Articolo successivoPlayson entra nella tana del drago con l’ultimo gioco “Treasures of Fire: Scatter Pays”