Una palestra per ‘allenare’ gli appassionati di eSports. E’ l’idea di un gruppo di giovani che punta a diffondere la cultura del gaming

La sala giochi guarda al futuro. Trixo, questo il nome del progetto, è una struttura di ben 360 mq pronta per ospitare tutti gli appassionati dell’Esports. E non solo, viene proprio da dire.
Al suo interno,infatti, i clienti potranno usufruire di 30 postazioni gaming, uno snack bar e un ampia sala relax dove verranno trasmesse le competizioni Esports.

Si tratta di un’idea innovativa, unica in Italia, destinata a suscitare un forte interesse nella communità dei gamers.

Trixo nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura del gaming in Italia attraverso l’educazione dei giovani e la promozione delle competizioni di esports.

La struttura è stata pensata per essere dotata di una strumentazione performante ed efficiente
progettata per accogliere giocatori di qualsiasi tipo: dai professionisti agli amatori. Gli appassionati di eSports avranno l’opportunità di ottenere risultati migliori proprio grazie alla qualità delle postazioni.

All’interno della struttura è prevista la possibilità di mettere a disposizione un servizio di “Coaching” , grazie al quale gli atleti potranno affinare le skills e crescere nell’ambito
competitivo.
I coach impartiranno delle vere e proprie lezioni, individuali e di team, riguardanti tecniche e strategie fondamentali nelle competizioni internazionali.

Così come in una palestra tradizonale gli sportivi agonisti vengono affiancati da mental coach con l’obiettivo di permettergli di competere ai massimi livelli. Per questo motivo,
anche nel mondo dell’esports, queste figure sono necessarie per accompagnare i giocatori nella loro crescita.

E’ prevista anche un’area per l’allenamento e gli esercizi a corpo libero.

Ampio spazio all’intrattenimento grazie all’innovativa area ristoro con un’offerta completa di caffetteria, energy drink, snack salati per soddisfare ogni desiderio dei gamers.
La presenza di un proiettore permette di seguire le competizioni Esports più interessanti.

Per info trixoesportsgym@gmail.com

Articolo precedenteScommesse Champions League: Inter a caccia di un miracolo contro il Bayern. Il Napoli prova a fermare l’incubo Salah, vittoria azzurra a 3,75 su Sisal
Articolo successivoRegno Unito, Allwyn: “Assegnazione National Lottery, bene ritiro ricorso da parte di Camelot”