Il nuovo software BE HIND è stato progettato per rendere efficiente ogni processo e fornire agli imprenditori ogni tipo di strumento tecnologico necessario a svolgere e tracciare le diverse attività di gestione degli apparecchi automatici, al fine di facilitare gli interventi di manutenzione e migliorare le performance dell’azienda.

Creato su indicazioni di reali esigenze degli operatori, BE HIND è in grado di accompagnare l’azienda di gestione verso la transizione tecnologica 4.0 e di guidarla per tutto il processo di innovazione, ricerca e sviluppo.

BE HIND sarà presentato durante un evento dedicato, organizzato da JASMINE PLAY e patrocinato dagli operatori di settore, in programma per il giorno 25 Novembre.

Al termine della presentazione è previsto un incontro conviviale offerto da JASMINE PLAY durante il quale sarà possibile gustare le eccellenze del territorio frusinate.

La disponibilità dei posti è limitata a 60 partecipanti. È possibile confermare la presenza entro e non oltre il giorno 20 novembre. Nel link di seguito tutte le informazioni utili sull’evento ed il modulo da compilare per la registrazione

evento.jasmineplay.it

In alternativa è possibile confermare la partecipazione scrivendo una mail all’indirizzo info@jasmineplay.it indicando il numero dei partecipanti, i nominativi e l’azienda di riferimento.

Per impossibilità a partecipare o per richiedere di visionare la presentazione direttamente presso la propria Sede Aziendale, scrivere all’indirizzo mail silvio.musa@jasmineplay.it oppure chiamare al numero 349.7135443.