Microgame

Tutto pronto in casa Microgame per l’atteso appuntamento con SBC Summit Barcelona 2022, il prestigioso evento interamente dedicato all’industria del gaming. Dal 20 al 22 settembre il service provider leader del mercato italiano sarà alla Fiera di Barcelona Montjuic con un proprio stand.

In mostra ci saranno le ultime novità tecnologiche sviluppate dalla software house interna al gruppo ma anche la più ampia varietà di proposte di affiliazioni del mercato italiano. Sarà possibile approfondire tutte le peculiarità che fanno di Microgame il “Gateway to Italy”, ovvero la porta d’ingresso privilegiata al mercato del gaming italiano. Conoscere, interagendo direttamente con il management aziendale, le diverse possibilità di collaborazione operativa offerte, ma anche i dettagli di quello che è il più ampio catalogo di specialità e titoli del mercato, e approfondire tutti gli strumenti di gestione e monitoraggio sviluppati in house e perfettamente calibrati sul mercato italiano.

Grazie alla folta platea, SBC Barcelona rappresenterà anche un’importante occasione di confronto su molti dei temi caldi del settore. Confronto a cui prenderà parte anche Microgame che con il suo management sarà protagonista di importanti riflessioni sul presente e sul futuro del mercato italiano del gaming.

Articolo precedenteConsumi, Confesercenti: “Passo indietro, nel 2023 saranno ancora sui livelli del 2016. Prospettive negative per famiglie e imprese”
Articolo successivoICE London, un programma di focus group in otto fasi per migliorare lo show di febbraio 2022