Casinò Lugano SA, ha stretto una partnership con Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore iGaming, lanciando le sue slot sul brand online Swiss4Win.ch

La partnership offre ai clienti di Swiss4Win l’accesso ai pluripremiati titoli di slot di Pragmatic Play, tra cui il premiato Gates of Olympus™, le migliori uscite come Wolf Gold™ e la famosa slot “Peaky Blinders™” dalla serie HBO.
“Siamo orgogliosi di aver lanciato i contenuti di Pragmatic Play come primo casinò online in Svizzera, offrendo ai nostri giocatori alcuni titoli che altri operatori non potevano ancora offrire.
Questa è un’ulteriore dimostrazione della costante crescita di Swiss4Win.ch, in grado di offrire grandi novità ai suoi Giocatori”, fa sapere l’operatore in una nota.

Articolo precedenteSport Industry Talk di RCS Academy, Temperelli (Sisal): “Oggi bisogna essere costantemente presenti sui canali social”
Articolo successivoSistema Gioco Italia: dopo il giuramento di vice ministri e sottosegretari, ora attesa per le deleghe