SUZOHAPP è lieta di annunciare di aver vinto uno dei BEGE Award 2019 per il suo nuovo sito Web di componenti suzohapp.com/oem nella categoria ‘Fornitori di componenti’.

Il Balkan Entertainment and Gaming Expo (BEGE) si svolge ogni anno a Sofia, in Bulgaria, ed è la principale fiera per l’industria del gioco e dell’intrattenimento nella regione dell’Europa orientale. I premi annuali BEGE sono stati assegnati dal 2008 e onorano persone e aziende per contributi significativi e risultati eccellenti nel settore dei giochi e dell’intrattenimento.

Il contributo significativo per il quale SUZOHAPP ha vinto il premio 2019 è il sito Web Components lanciato di recente. Ricco di informazioni, facilmente consultabile e ben organizzato, il nuovo sito SUZOHAPP offre agli operatori di casinò e agli OEM di giochi un accesso immediato a informazioni complete sui prodotti per la gamma più completa di componenti oggi sul mercato che include monitor, locks, printers, scanners, bill and coin handling, cabinet parts, cashless systems e molto altro.

“Mentre ci siamo seduti per creare questo sito Web, il nostro obiettivo principale era semplificare ulteriormente il processo di approvvigionamento per i nostri clienti”, ha dichiarato Mike Sigona, Business Development e Global Gaming Product Manager di SUZOHAPP. “Con ogni nuova iterazione, ci siamo chiesti come potremmo rendere il sito più chiaro, più completo e più intuitivo. Siamo molto orgogliosi di ciò che siamo riusciti a realizzare ed è bello essere riconosciuti dal team BEGE!”.

Lanciato ad ottobre, il sito web è stato ben accolto dai clienti SUZOHAPP e il traffico sul sito ha superato le aspettative.

“Vorrei ringraziare il mio team per aver creato ciò che sta rapidamente diventando una risorsa di riferimento per i nostri clienti: la scheda che è sempre aperta sui loro browser Web”, ha aggiunto Sim Bielak, Presidente di Global Gaming & Amusement di SUZOHAPP. “È davvero un onore ricevere questo premio da BEGE.”