SUZOHAPP è orgogliosa di annunciare di aver ricevuto il premio “Fastest Growing Vertical” da Newland. La premiazione è avvenuta durante il Newland Partner Event che si è tenuto a settembre in Irlanda.

La partnership globale con Newland è iniziata solo quest’anno e in questo breve lasso di tempo il team SUZOHAPP ha registrato un notevole successo. SUZOHAPP ha eccellenti relazioni in tutti i canali di gioco in una prospettiva globale e ha assicurato che Newland è diventato il nuovo nome per gli scanner. Particolare successo è stato registrato nel mercato delle scommesse sportive.

Goran Sovilj, Executive Vice President Gaming & Amusement EMEA per SUZOHAPP ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento da Guo, CEO di Newland Auto ID e Peter Sliedrecht, CEO di Newland EMEA. Goran stesso ha osservato: “Sono molto orgoglioso del mio team qui nella regione EMEA. Diamo prova del valore che diamo al settore. Abbiamo introdotto sul mercato uno scanner che è stato rapidamente accettato da un numero crescente di OEM come scanner preferito per i suoi vantaggi tecnologici e la sua comprovata qualità. In effetti, questo premio riflette il nostro impegno a lungo termine nel settore del gioco globale”.