SUZOHAPP ha annunciato la separazione delle sue attività di gioco e divertimento dalla attività di gestione del contante, con effetto immediato. La nuova attività di gestione del contante si chiamerà PayComplete. SUZOHAPP si concentrerà esclusivamente sulla sua attività principale di gioco, divertimento e scommesse sportive. 

Man mano che le nostre offerte crescevano in numero e complessità, è diventato evidente che potevamo operare in modo più efficiente e servire i nostri clienti in modo più efficace separandoci in due entità indipendenti“, ha affermato Sim Bielak, Presidente globale di SUZOHAPP. 

La maggiore attenzione che possiamo ora rivolgere alla nostra attività di giochi e divertimenti ci avvicinerà al cliente poiché allineeremo le nostre offerte in modo più diretto alle loro esigenze“.

Con i suoi 60 anni di storia al servizio dell’industria dei giochi e dei divertimenti, SUZOHAPP sta tornando alle sue radici. Questa rinnovata attenzione al proprio core business porterà valore sia all’azienda che ai suoi clienti.

Andando avanti, i nostri clienti possono aspettarsi una maggiore attenzione per comprendere e soddisfare le loro esigenze in modo rapido, efficiente ed economico”, ha continuato Bielak

“Le nostre operazioni ottimizzate consentiranno una maggiore innovazione, tempi di risposta migliori e un maggiore servizio clienti. Il 2021 sarà un grande anno per SUZOHAPP e per i suoi clienti“.