Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) SUZOHAPP è lieta di annunciare l’apertura della nuova sede svedese a Malmö. I nuovi uffici sono situati nel Business District della città, al quinto piano di un edificio di nuova concezione noto come “Studio”, uno spazio moderno caratterizzato da architettura e design innovativi.

 

La nuova sede si estende su una superficie di circa 1.100 mq e ospita una settantina di persone, tra cui il team d’ingegneria STS (SUZOHAPP Technology Services), uno staff di Product Manager, il dipartimento Customer Service, gli uffici Amministrazione, IT e Finanza. A Malmö avrà sede anche il nuovo Technology Center Europeo, il più grande hub tecnologico del Gruppo. “E’ un ulteriore passo avanti all’interno del nostro processo di trasformazione in una società dal cuore tecnologico e improntata alla costante innovazione” commenta Bieleman. “Il nostro successo è basato sulla Ricerca e Sviluppo, per questo abbiamo investito molto in questo nuovo Polo Tecnologico in termini di risorse e infrastrutture”.

 

“Siamo molto orgogliosi della nostra nuova sede” commenta Alexander Bucur, Entity Leader in Svezia. “E’ un ambiente molto stimolante e produttivo per i dipendenti. Inoltre il Nuovo Technology Center rafforzerà il ruolo strategico di Malmö all’interno del Gruppo SUZOHAPP”.

 

Tra poche settimane SUZOHAPP aprirà una seconda sede a Malmö Ollebo che ospiterà tutta la forza vendita e il team di Assistenza dei Paesi Scandinavi. Il nuovo sito prevede inoltre un avanzato laboratorio meccanico per la gestione dei progetti ingegneristici del gruppo.

 

 

Commenta su Facebook