suzohapp
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Mount Prospect, Illinois – SUZOHAPP ha annunciato oggi di aver completato l’acquisizione delle linee di prodotto di Coinco, leader globale nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento per il settore Vending, con sede a St. Louis, Missouri.
Fondata nel 1958, Coinco è stato un pioniere nell’ambito dello sviluppo di prodotto, offrendo al mercato un’ampia gamma di soluzioni di pagamento ad alto valore aggiunto, quali gettoniere rendiresto, lettori e riciclatori di banconote, lettori di card e sistemi cashless. Tra le soluzioni più rilevanti che saranno aggiunte al portafoglio prodotti di SUZOHAPP si menzionano il riciclatore di banconote Vantage VR6 e i sistemi cashless della linea iris.

Coinco rappresenta da sempre un brand di grande successo nel mercato americano. SUZOHAPP si pone l’obiettivo di replicare lo stesso successo anche negli altri mercati internazionali, grazie alle sue ampie risorse e alla sua presenza globale, in particolare in Europa dove il business di SUZOHAPP nel settore Vending è molto florido.

Nell’area nord-americana il servizio di assistenza per l’intera gamma di prodotti Coinco continuerà ad essere fornito dall’esistente rete di centri Coinco. Il servizio continuerà ad essere prestato da Coin Acceptors Inc.

“L’acquisizione delle linee di prodotto Coinco è di grande importanza per SUZOHAPP, in quanto permette di fornire ai nostri clienti Vending un’offerta globale completa e tecnologicamente avanzata. Sotto la guida e la leadership di Jack Thomas Coinco ha guadagnato un’ottima reputazione nel mercato come fornitore di soluzioni di pagamento innovative ed affidabili. Ci impegniamo a proseguire su questa strada” ha dichiarato Drew Scielzo, CEO di SUZOHAPP. “È con piacere che diamo il benvenuto in SUZOHAPP al team Coinco”.

Commenta su Facebook