Red Rake Gaming, creatore di contenuti di casinò premium, ha siglato un accordo di partnership con Microgame, società italiana per di gioco online che opera sia come fornitore di servizi applicativi sia come sviluppatore di piattaforme online e sistemi integrati di servizio.

La partnership con Microgame.it aumenta ulteriormente l’impronta di Red Rake Gaming nel mercato italiano.

La vasta gamma di titoli performanti di Red Rake Gaming sarà ora distribuita tramite la piattaforma best-in-class di Microgame, diventando disponibile per la vasta gamma di operatori italiani collegati al provider. Red Rake offre un portafoglio impressionante e ampio di slot, che sarà disponibile per tutti gli operatori tramite la piattaforma Microgame.

Il commento di Microgame: “La strategia di Microgame è quella di guidare il mercato introducendo nuovi interessanti contenuti e l’accordo con RedRake si adatta perfettamente ai nostri obiettivi. Siamo molto felici di andare live con i loro giochi nelle prossime settimane”.

Nick Barr, Amministratore delegato delle operazioni di Red Rake a Malta, ha commentato questa partnership, affermando: “Questa partnership è molto importante per aumentare il nostro punto d’appoggio nel mercato italiano. Microgame ha una presenza molto forte in Italia con numerosi operatori che utilizzano il loro sistema che è la piattaforma perfetta per Red Rake Gaming per espandere la sua portata sul mercato. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team Microgame ed entusiasti di ciò che riserverà il futuro”.

 

Commenta su Facebook