iSoftBet, il principale fornitore di contenuti di casinò online e mobile, ha firmato un accordo che vedrà il suo intero portafoglio di contenuti di slot disponibili su LeoVegas.it. 

I clienti di LeoVegas.it saranno ora in grado di giocare a tutti i titoli premium di iSoftBet, inclusa la nuova versione di The Golden City , nonché i preferiti dai fan Merlin’s Magic Mirror e Vegas High Roller.

L’operatore italiano avrà anche accesso a una serie di strumenti avanzati di marketing e di gamification in tempo reale, come In-Game.

iSoftBet è certificato in 16 dei più grandi territori regolamentati ed emergenti del mondo e offre ai marchi giochi da casinò di altissima qualità.

Paola Maia, Operations Manager di LeoVegas.it, ha dichiarato: “iSoftBet è famoso per lo sviluppo di contenuti altamente entusiasmanti e coinvolgenti e siamo ansiosi di offrire i suoi giochi ai nostri clienti.

L’innovativo toolkit di gamification, In-Game, è una raccolta di funzionalità estremamente impressionante e crediamo che questa sarà una collaborazione lunga e di successo”.

Michael Probert, Chief Commercial Officer di iSoftBet, ha dichiarato: “LeoVegas è uno dei maggiori operatori del settore e siamo lieti di collaborare con loro nel mercato regolamentato italiano.

Questo è un momento emozionante per noi e cerchiamo sempre di espanderci nei mercati regolamentati. I nostri contenuti sono stati ben accolti in tutto il mondo e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Italia con LeoVegas.it”.