I contenuti di slot e live dealer del provider sono ora disponibili per gli operatori del mercato in rapida crescita attraverso l’aggregatore principale

Stakelogic ha accresciuto in modo significativo la sua presenza nel fiorente mercato italiano dopo aver stretto un accordo con l’aggregatore di contenuti Tuko Productions. L’accordo prevede che le slot classiche e video dello studio, oltre ai titoli della sua divisione Stakelogic Live, siano disponibili per un numero maggiore di operatori rispetto al passato.

Stakelogic è già attivo sul mercato italiano, ma la partnership aumenterà la distribuzione dei suoi contenuti tra alcuni dei più grandi operatori del settore. Tra questi figurano operatori del calibro di Goldbet, Lottomatica e Snai, tutti supportati dalla piattaforma di aggregazione di Tuko.

Cosa potranno offrire ai loro giocatori questi operatori e gli altri che collaborano con Tuko Productions?

La prima è una suite di slot classiche che sono state progettate per soddisfare i giocatori tradizionali e allo stesso tempo coinvolgere quelli che amano un gioco veloce. Questo risultato è stato ottenuto combinando i classici simboli della frutta, così come le campane, i BAR e i 7, con funzioni bonus come Wilds, Moltiplicatori e Free Spins.

I titoli classici includono Multi6Player, Multi Player, Bonus Runner, Runner Runner Megaways e Big Runner Deluxe.

Anche i giocatori in Italia sono allertati ad allacciare le cinture per il viaggio da brivido che le video slot di Stakelogic offrono a ogni giro. Titoli come Money Track, Treasures of Ra, Spartans vs Zombies MegawaysTM e Greedy Fox, appena lanciata, combinano immagini sorprendenti con un suono rimbombante e un gameplay altamente volatile per offrire un’esperienza di slot online come nessun’altra.

Molti di questi giochi sono collegati all’innovazione di punta di Stakelogic, Super Stake. Questa permette ai giocatori di raddoppiare la loro puntata per aumentare le possibilità di attivazione di un bonus e di ottenere mega combinazioni di vincite.

L’accordo con Tuko Productions comprende anche un portafoglio di titoli live di Stakelogic Live, che è diventato rapidamente un fornitore indispensabile per gli operatori che vogliono offrire ai propri giocatori i migliori contenuti live del mercato.

Stakelogic Live si è guadagnata una reputazione per la qualità dei suoi giochi, che offrono un’autentica esperienza da casinò, ma con un tocco di sfarzo e glamour in più. I suoi titoli live coprono roulette, blackjack e gameshow.

Olga Bajela, CCO di Stakelogic, ha dichiarato: “Abbiamo incrementato la nostra presenza sul mercato italiano, ma questa integrazione con Tuko Productions ci porta a un livello superiore. Ci permette di accedere ad alcuni dei maggiori operatori e marchi del mercato e siamo entusiasti di vedere le nostre slot classiche e video approdare per la prima volta nelle loro lobby. I nostri giochi offrono davvero un’esperienza di gioco unica che farà apprezzare ai giocatori in Italia dal primo all’ultimo giro di gioco”.

Richard Walker, Responsabile del Casinò Live di Stakelogic Live, ha aggiunto: “Gli operatori devono assolutamente avere contenuti live nelle loro lobby e i nostri titoli sono in grado di offrire un’esperienza di gioco di alto livello.

Vincenzo Tancredi, direttore commerciale di Tuko Productions, ha dichiarato: “Ciò che ci rende l’aggregatore di riferimento per gli operatori italiani è la qualità e la diversità del nostro portafoglio giochi e questo accordo con Stakelogic e Stakelogic Live aggiunge una grande potenza di fuoco alla nostra offerta. I suoi giochi sono in cima alle classifiche in Italia e non solo, e gli operatori devono assolutamente offrire i suoi giochi ai loro giocatori. Il fatto che ora possiamo farlo per i nostri partner conferma Tuko come fornitore di contenuti leader in Italia”.

Articolo precedenteADM, Bingo: proroga a titolo oneroso (+15%) fino al 31 dicembre 2024
Articolo successivoSvezia, Ispettorato del gioco e Autorità di vigilanza finanziaria insieme contro il gioco illegale