Quando il mercato dei giochi svedese sarà un sistema di licenze, Spelinspektionen – nuovo nome dell’authority per i giochi svedese – lavorerà per un ambiente di gioco sicuro e protetto, per questo l’agenzia sta lanciando il suo nuovo logo, che servirà da guida per il consumatore nel nuovo mercato delle licenze.

Dal 1 gennaio 2019, il mercato dei giochi svedese cambierà radicalmente, da un sistema di monopolio la Svezia accoglierà tutte le società di gioco che soddisfano i requisiti per svolgere attività di offerta dei giochi sul mercato svedese.

Ciò significa che le società di gioco internazionali, che fino ad ora non hanno avuto licenze ma hanno comunque offerto giochi attraverso Internet ai cittadini svedesi, ora possono ottenere una licenza e competere così alle stesse condizioni con quelle nazionali.

Le società di gioco con licenza saranno costrette a rispettare le leggi e i regolamenti svedesi, che richiedono, tra l’altro, l’obbligo di favorire il gioco responsabile e pagare le tasse in Svezia.

Commenta su Facebook