Siamo alla metà del mese di Aprile, nel mezzo della fase di lockdown che ha bloccato gran parte delle attività del Paese. Nel precedente sondaggio con il Barometro Coronavirus il campione intervistato ha ipotizzato la ripartenza per il mese Maggio.

Advertisement

Domani, comunque, sono previste le scadenze per il pagamento dei contributi per il personale dipendente e dell’IVA. Anche per le aziende del gioco che sono ferme da più di un mese.

In arrivo ci sono le imposte dirette sui prodotti di gioco e per qualcuno il Bonus di 600 euro.

Le aziende hanno aderito alla proposta del Governo comunicata con il Decreto Liquidità? Quanti hanno scaricato il modulo per la richiesta? Otterranno il prestito?

Jamma propone una serie di domande per il Barometro Coronavirus, uno studio che garantisce all’utente di rimanere completamente anonimo, e che ha lo scopo di far conoscere il trend economico condizionato dall’emergenza Covid nel mese di Aprile.

Chiediamo ai nostri utenti di rispondere al Sondaggio per fornire un quadro, più dettagliato possibile, delle difficoltà economiche in questo momento di crisi, uno studio che potrà supportare l’attività dei rappresentanti delle Associazioni di settore nelle richieste da presentare al Governo.

Partecipa al Sondaggio di Aprile

Tramite il pulsante di seguito è possibile vedere le risposte che i lettori hanno dato alle domande del Barometro Coronavirus di Marzo.

Leggi i risultati del sondaggio di Marzo 2020