L’indice AGEM è diminuito di 1,51 punti a febbraio 2023 a 950,91, con una diminuzione dello 0,2% rispetto al mese precedente. Rispetto a un anno fa, l’indice è sceso di 2,04 punti, o dello 0,2%. Durante l’ultimo mese, sei delle 12 società dell’indice AGEM hanno registrato aumenti dei prezzi delle azioni, che hanno portato a cinque contributi positivi all’indice AGEM e sette contributi negativi.

Il più grande contributo positivo all’indice mensile è stato fornito da Aristocrat Leisure Limited (ASX: ALL), il cui aumento del 7,6% del prezzo delle azioni ha portato a un guadagno di 9,27 punti per l’indice. Inoltre, Crane Co. (NYSE: CR) ha visto aumentare il prezzo delle sue azioni del 3,3%, portando a un guadagno di 4,76 punti per l’indice. Il più grande contributo negativo all’indice è stato fornito da Konami Corp. (TYO: 9766), la cui diminuzione del 5,7% del prezzo delle azioni ha comportato una perdita di 12,48 punti per l’indice AGEM.

Tutti e tre i principali indici azionari statunitensi hanno registrato cali mese su mese a febbraio 2023. Il Dow Jones Industrial Average è diminuito del 4,2% rispetto al mese precedente, mentre l’S&P 500 è sceso del 2,5%. Nel frattempo, il NASDAQ è sceso dello 0,9% da gennaio.

Articolo precedenteSIS e Kiron Interactive lanciano un nuovissimo canale per il mercato africano
Articolo successivoMillionDay, arriva la seconda estrazione giornaliera