SUZOHAPP è lieta di annunciare la nomina di Sim Bielak alla carica di Presidente del Global Gaming & Amusement Business, in carica dal 3 giugno 2019.

Bielak porta con sé una grande esperienza nel settore delle vendite, nello sviluppo del business e nel marketing. È entrato in SUZOHAPP nel 2013 e ha recentemente ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer. Prima di SUZOHAPP, Bielak gestiva l’attività di gioco globale per Crane Payment Solutions, ottenendo un alto livello di successo. Questo nuovo ruolo gli consentirà di sfruttare la sua esperienza e le sue relazioni per guidare la crescita all’interno di questa preziosa area del business SUZOHAPP.

“Sono entusiasta di avere qualcuno del calibro di Sim che gestisce il nostro core business di gioco e divertimento”, ha dichiarato Ken Brotman, amministratore delegato. “Sim conosce bene questo business e porterà le conoscenze e l’energia necessarie per servire bene i nostri clienti e fornire risultati importanti per la nostra azienda.”

Gli attuali sviluppi di mercato indicano una solida crescita nel settore dei casinò e un potenziale eccitante nel mercato emergente delle scommesse sportive. Allo stesso tempo, l’industria si sta consolidando e gli attori stanno diventando più globali. Il nuovo approccio globale di Bielak al business si allineerà bene in questo ambiente. I clienti desiderano la semplicità e l’efficienza derivanti dalla collaborazione con fornitori globali, piuttosto che dover gestire molti fornitori locali o regionali. L’operazione globale di SUZOHAPP sarà in grado di fornire tale efficienza, mantenendo un approccio locale allo sviluppo e al servizio delle relazioni con i clienti.

“Il settore dei giochi e dei giochi globali si sta evolvendo molto rapidamente”, ha affermato Bielak. “Con una solida crescita del mercato centrale esistente e lo sviluppo dei mercati emergenti, possiamo innovare e aumentare la nostra quota. Con il consolidamento del settore, possiamo sfruttare le nostre operazioni globali per offrire efficienza meglio di chiunque altro. Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida in un settore di cui mi piace davvero tanto far parte!”.