Da sinistra: Alen Sutic (Chief Commercial Officer Online di NE Games) e Diego Mendez (CTO and board member di NE Games)

“Abbiamo esperienza da tanti anni in questo settore. Siamo qui per presentare i nostri giochi online, il prossimo anno vogliamo uscire dall’Italia e puntare sul mercato internazionale”. Lo ha detto Alen Sutic, Chief Commercial Officer Online di NE Games, intervistato da Jamma a SiGMA Malta 2022.

Ai nostri microfoni è intervenuto anche Diego Mendez, CTO and board member di NE Games: “Gli azionisti sono stati lungimiranti, è un processo che dura da 3 anni. Ora abbiamo i primi 42 giochi certificati per la Spagna, arriveranno altrettanti per la Svizzera e stiamo acquisendo le licenze necessarie anche per la Romania. Siamo arrivati ad avere un bouquet di prodotti che ci permette di fare questo salto. Malta per noi rappresenta l’inizio di questo nuovo percorso, presentiamo il nuovo brand NE Games, e posso dire che il riscontro c’è stato. Abbiamo lanciato nei mesi scorsi i nostri prodotti in Ecuador con la lotteria nazionale e la buona notizia è che i giochi che sappiamo essere performanti in Italia si stanno confermando anche negli altri mercati. Il regolamento italiano è molto completo e complesso, riuscire a essere presenti e avere performance in un mercato come questo è un bel biglietto da visita da presentare in ambito internazionale”.

Articolo precedenteA Lisbona la quarta Conferenza europea sulle dipendenze: focus anche sul gioco d’azzardo
Articolo successivoSiGMA Malta, La Grutta (Octavian Digital): “Vogliamo essere pronti quando i nuovi bandi diventeranno realtà, saremo gli interlocutori di riferimento dei nostri partner” (video)