Oltre 15.000 persone hanno partecipato al SiGMA 19 di Malta, rendendolo il più grande evento fino ad oggi, come fa sapere l’organizzatore.

Il più grande spettacolo del Gruppo SiGMA si è concluso la scorsa settimana dopo una tre giorni densa di avvenimenti. Conferenze, seminari, un piano espositivo ad alta energia e importanti eventi di networking. I numeri ufficiali parlano di più di 15.0000 ingressi. Ciò rende SiGMA 19 il più grande evento di sempre del gruppo.

I giochi dal vivo e gli accattivanti design degli stand hanno reso l’esposizione di quest’anno una festa per i sensi. Gli espositori hanno presentato giochi e software all’avanguardia, offrendo soluzioni di settore innovative e offrendo opportunità di networking ai delegati che desiderano stabilire connessioni e offerte di livello successivo. L’energia ha funzionato molto durante l’evento di tre giorni. Pertanto, il piano fieristico era sicuramente il posto giusto per i delegati che desideravano unire affari e divertimento.

Colmando il divario di conoscenza per il settore in crescita, una serie di sei conferenze e seminari stimolanti hanno offerto un mix di condivisione di informazioni e acceso dibattito da parte di alcune delle migliori menti del settore. Dalle soluzioni finanziarie e blockchain alle Risorse umane e carriera. Dalla regolamentazione e conformità in tutte le giurisdizioni, sia nuove che vecchie, agli eSport e le scommesse.  Con una tale varietà, i delegati hanno potuto dare uno sguardo a 360 gradi al settore iGaming.

L’annuale SiGMA Start-Up Pitch ha inoltre offerto opportunità di investimento e solidi consigli di business alle start-up .

Eman Pulis, fondatore e CEO del gruppo SiGMA, ha commentato: “Che spettacolo straordinario per tutti coloro che sono coinvolti! Ora stiamo guardando al 2020 e al lancio della nostra super-esposizione in Asia nel giugno 2020. Con questo nuovo evento a Manila, siamo diventati veramente un marchio globale nel settore iGaming e non vedo l’ora di presentarei nostri amici e partner sia dell’Est che dell’Ovest. ”