Patagonia Entertainment scalda la sua straordinaria Game Aggregation Platform firmando un accordo con lo studio di giochi su misura Espresso Games.

Lo scopo dello sviluppatore italiano di giochi da casinò è quello di integrare un’ampia selezione di titoli sulla piattaforma Patagonia mentre continua la sua espansione nella regione LatAm. Espresso è rinomato per i suoi innovativi Jackpot, che includono Cross-game Jackpot tournaments, Multi-player Jackpot Requests e Progressive Reel Jackpots.

La piattaforma di Patagonia è progettata per dispositivi mobili e converge senza problemi con l’esperienza del casinò terrestre. La piattaforma è stabile, scalabile e personalizzabile per soddisfare le esigenze degli operatori e completamente certificabile per diversi mercati regolamentati in tutta la regione LatAm.

Gli operatori possono semplicemente accedere a un’eccitante libreria di giochi che ora include oltre 2000 titoli e include giochi di terze parti di Booming Games, VIVO Gaming, Play n Go, MGA ed Ezugi.

Victor Arias, Global Development Manager di Patagonia Entertainment, ha dichiarato: “La dedizione di Espresso Games alla creazione di giochi da casinò e alla filosofia mobile-first li rende la soluzione perfetta per la nostra piattaforma di giochi in espansione. La regione LatAm rimane una grande opportunità e siamo certi che il rapporto si dimostrerà di grande successo”.

Flaviano Fogli, COO di Espresso Games, ha commentato: “Siamo molto lieti di aver firmato un accordo di distribuzione con Patagonia Entertainment. Questa collaborazione rafforza ulteriormente la nostra posizione nel mercato sudamericano e conferma il nostro desiderio di espansione nella regione”.