Entra nel vivo SBC Summit Barcelona, il prestigioso appuntamento che sta mettendo a confronto i principali protagonisti del panorama internazionale del gioco. Sono programmati per oggi e domani, giornata di chiusura, alcuni tra i più attesi approfondimenti che coinvolgeranno il management delle aziende leader del gaming internazionale.

Tra questi anche la conferenza che vedrà protagonista Microgame che, con il suo Ceo Marco Castaldo, prenderà parte, domani alle 15.30, al panel dal titolo “How to choose a technology partner”.

Un confronto a più voci per approfondire una tematica di fondamentale importanza per una strategia aziendale vincente. Microgame, attraverso la voce di Castaldo, porterà nel dibattito l’esperienza ultradecennale, l’approfondita conoscenza del mercato italiano e la variegata e completa offerta che fanno da sempre del provider la porta d’accesso preferenziale al mondo del gaming italiano.

Il management di Microgame sarà inoltre a disposizione presso lo stand allestito alla Fiera di Barcelona Montjuic per offrire un approfondito confronto sull’offerta e sulle tecnologie sviluppate dalla software house interna al gruppo. 

Articolo precedenteDl Aiuti bis: via libera definitivo del Senato
Articolo successivoAumento prezzi dell’energia nel Regno Unito, Bacta svela la reale portata della crisi e chiede l’intervento del Governo