Il fornitore di contenuti leader del settore Red Rake Gaming ha stretto una partnership con Lottomatica, operatore di lotterie con sede in Italia. Lottomatica Group offre scommesse sportive, lotterie online e tradizionali giochi da tavolo da casinò, un vero e proprio ‘gigante’ nel settore dell’iGaming.

La partnership tramite GAN, vedrà Lottomatica avere accesso ai giochi leader di mercato offerti dallo studio Red Rake Gaming. Titoli di mercato popolari tra cui i giochi Super Series, che hanno un’azione non-stop attraverso le sue molteplici funzionalità e giochi bonus, nonché il primo genere di giochi del settore “1 million ways to win”, estremamente popolare tra i giocatori di tutto il mondo ed è attualmente quello che domina le classifiche del mercato italiano.

Concentrarsi su concetti innovativi e trasformarli in realtà ha permesso a Red Rake Gaming di distinguersi dalla massa, pur continuando a guadagnare slancio nel loro approccio al mercato regolamentato. Nell’ultimo anno, Red Rake Gaming è cresciuta a un ritmo incredibile grazie all’aumento della domanda per i loro giochi, come dimostrato dalla recente ondata di nuovi partner. Red Rake Gaming è destinata a continuare su questa strada di successi nei mesi a venire.

Nick Barr, amministratore delegato di Red Rake Malta, ha commentato la partnership affermando:

“Siamo lieti che Lottomatica abbia scelto di arricchire la propria offerta con il portfolio di Red Rake Gaming. L’Italia è uno dei nostri mercati regolamentati in più rapida crescita con volumi incredibili già raggiunti. I nostri giochi ricchi di funzionalità con interazione in-game hanno fatto centro con i nostri giocatori italiani e questa partnership consolida ulteriormente la nostra forza nel mercato. Non vediamo l’ora di fornire i nostri contenuti ai giocatori di Lottomatica e siamo certi che la nostra partnership andrà sempre più rafforzandosi”.