La funzione Moltiplicatore di Joker offre un’esperienza di gioco bonus migliorata

Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha rilasciato Royal Joker: Hold and Win, basandosi sull’amata serie di giochi a tema “Royal” dell’azienda con molte opportunità per i giocatori.

Legittimo erede di titoli Playson di successo come Royal Coins 2: Hold and Win, quest’ultimo titolo si appoggia al classico gameplay in stile frutta a cui i giocatori sono già abituati e introduce nuove funzionalità da esplorare.

Il popolare gioco bonus, alimentato dalle meccaniche Hold and Win, è migliorato con l’inclusione della funzione Moltiplicatore del Joker. Durante la modalità, i simboli Joker che fanno un’apparizione lasciano un moltiplicatore x2 nella cella, con ogni nuova inclusione nello stesso punto che aumenta il moltiplicatore di uno e rimane in posizione fino alla fine del gioco bonus. I simboli bonus che atterrano in queste celle modificate vedono le vincite aumentate del moltiplicatore corrispondente.

A elevare ulteriormente il Bonus Game c’è la funzione Royal Bonus, che può atterrare solo sul rullo 2 e si attacca per tutta la modalità. Questo potente simbolo raccoglie tutti i valori del Bonus, così come il I jackpot Mini, Minor, Major e Grand del titolo, offrendo un significativo potenziale di vincita per i giocatori.

Royal Joker: Hold and Win è completo dell’inclusione della sempre più popolare funzione Pile of Gold di Playson, che può attivare casualmente l’accesso al Bonus Game durante il gioco principale, oltre ad aggiungere simboli con moltiplicatore x2 durante i respin.

Tamas Kusztos, Chief Commercial Officer di Playson, ha dichiarato: È incredibilmente eccitante rilasciare Royal Joker: Hold and Win, un gioco che ci aspettiamo offrirà un forte coinvolgimento grazie all’inclusione di nuove funzionalità accanto alle meccaniche esistenti che risuonano con i giocatori“.

Natalia Shkarbanova, Product Owner di Playson, ha aggiunto: “Siamo sicuri che i fan della nostra serie di giochi Royal apprezzeranno questa ultima avventura, in particolare con la nuova funzione Joker’s Multiplier che possono esplorare. Ancora una volta, stiamo mostrando la nostra capacità di portare avanti un tema classico e introdurre nuove varianti al gameplay“.

Articolo precedenteRiforma fiscale, disco verde del CdM
Articolo successivoVivo Gaming, un successo il nuovo strumento promozionale per tornei