R. Franco Digital, la divisione digitale del Gruppo R. Franco, tornerà all’ICE London 2023, pronta a mostrare ai delegati la sua ultima soluzione basata su piattaforma, server di gioco remoto e un portafoglio di giochi ampliato.

Il fornitore leader in Spagna esporrà le sue offerte allo stand N7-210 presso l’ExCeL di Londra dal 7 al 9 febbraio, dove tra le soluzioni innovative e avanzate in mostra ci sarà anche la piattaforma IRIS 4.0, che si distingue per la sua semplicità. Il sistema operativo aperto e omnicanale ha fatto parlare di sé per le sue caratteristiche tecnologiche complete, versatili e stabili. Queste permettono agli operatori di integrare la gestione dei giocatori, l’amministrazione dei gateway di pagamento, le promozioni, la configurazione dei giochi e gli strumenti per il gioco responsabile.

R. Franco Digital presenta anche IRIS Power Vault. L’applicazione di monitoraggio dei dati può essere utilizzata per diversi mercati regolamentati, tra cui Spagna e Colombia. Adattabile a diversi quadri giuridici, il prodotto può essere utilizzato insieme a IRIS 4.0 o in modo indipendente.

All’evento sarà promosso anche il variegato catalogo di slot di Franco Digital. Con titoli pluripremiati, sia classici che innovativi, la gamma di giochi è un punto di riferimento nel settore per le ottime prestazioni, la ricchezza dei contenuti, la modellazione matematica e l’esperienza dei giocatori. Tra i titoli più recenti che verranno presentati vi sono Vikings Rage, Treasure Keeper e Total Strike.

Per completare l’offerta, R. Franco Digital presenterà anche il suo server di gioco remoto all’avanguardia, Kolyseo. Basato su microservizi con licenza MGA, l’aggregatore può ospitare qualsiasi tipo di gioco ed è scalabile fino a una capacità illimitata.

Situata allo stand N7-210, R. Franco sarà lieta di accogliere i delegati per discutere della sua gamma di soluzioni complete e innovative.

Il team di R. Franco International, guidato da Javier Sacristán, International Business Director, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che saremo nuovamente presenti all’evento ICE di Londra di quest’anno. L’evento ci offre sempre una fantastica opportunità per esporre i nostri prodotti e i nostri sviluppi tecnologici e non vediamo l’ora di accogliere clienti vecchi e nuovi.

L’ICE di Londra è uno degli eventi più importanti del settore e ci permette non solo di presentare le nostre soluzioni, ma anche di ottenere preziose informazioni sul settore per rafforzare il nostro sviluppo e la nostra crescita“.

Articolo precedenteIstituzione Commissione antimafia, ddl trasmesso al Senato
Articolo successivoL’ICE di Londra è il palcoscenico per l’anteprima dei contenuti di Kalamba Games per il 2023