R. Franco Digital, divisione digitale del Gruppo R. Franco, ha raggiunto un accordo a lungo termine per fornire i propri giochi al principale operatore Sisal Group, potenziando ulteriormente l’offerta di prodotti a disposizione dei propri clienti in Spagna.

L’accordo consente ai clienti spagnoli di Sisal Group di accedere al vasto catalogo di R. Franco di titoli innovativi e popolari tra cui Time Lab , Fortune Jungle e Book of Fruits , con ulteriori titoli dal portafoglio esistente e che sono attualmente in fase di sviluppo e che verranno aggiunti nel prossimo mesi.

Con una lunga storia di successi già insieme nel mercato dei giochi in Italia, il nuovo accordo è l’ultimo sviluppo nell’ambito dell’espansione globale strategica del Gruppo Sisal, con accordi di licenza ora in essere in Spagna, Marocco e Turchia.

La partnership per il mercato spagnolo è in linea con gli interessi sia di R. Franco Digital che di Sisal Group nel rafforzare l’ambiente generale del gioco online in Spagna.

Mario Benito, Direttore Commerciale di R. Franco Digital , ha dichiarato: “ Siamo molto orgogliosi che il Gruppo Sisal abbia voluto integrare i nostri giochi nella sua offerta di intrattenimento. Sviluppiamo giochi da molti anni, quindi conosciamo molto da vicino il giocatore spagnolo, le sue preferenze e la sua evoluzione, il che ci posiziona come punto di riferimento a livello nazionale. Siamo sicuri che sarà un rapporto molto soddisfacente per entrambe le parti “.

Cecilio Santiago, Direttore Generale Sisal Spagna, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo, che arricchirà l’attuale offerta di Sisal in Spagna e rafforzerà il nostro posizionamento sul mercato. Comprendiamo la necessità di personalizzare i contenuti del casinò per il mercato spagnolo e sappiamo che R. Franco Digital ci darà sicuramente i giochi che i clienti spagnoli vorrebbero giocare “.