Il fornitore di giochi B2B Push Gaming è entrato per la prima volta nel mercato italiano, rafforzando ulteriormente la sua presenza europea.

L’esordio sul mercato vedrà il fornitore stringere partnership con importanti operatori e offrirà inizialmente l’accesso a sette titoli del suo portafoglio, come Razor Shark, Jammin’ Jars e la pluripremiata Big Bamboo.

Dopo l’integrazione iniziale nel secondo mercato regolamentato più grande d’Europa, Push renderà disponibili ai giocatori italiani tutti i suoi 30 titoli preferiti dai fan nelle prossime settimane.

L’ingresso nel mercato italiano rappresenta un altro passo significativo nella traiettoria di crescita di Push Gaming in Europa, che ha visto il provider entrare recentemente nei Paesi Bassi ed espandersi in mercati consolidati come il Regno Unito.

I contenuti saranno distribuiti tramite un’integrazione diretta e segue i recenti accordi di rilievo con marchi leader come Sky Betting and Gaming, con ulteriori annunci di partnership e ingressi in altri mercati previsti nei prossimi mesi.

Fiona Hickey, direttore di New Business and Markets di Push Gaming, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di entrare in Italia per la prima volta el’attenzione, sia da parte degli operatori che dei giocatori, per i nostri titoli di alta qualità “.

“La nostra ambizione è quella di affermarci in Italia e di rispecchiare la nostra posizione di rilievo in altre giurisdizioni regolamentate in tutto il mondo. Essendo uno dei mercati più antichi e consolidati, i giocatori italiani sono tra i più esigenti e poter proporre i nostri contenuti è qualcosa che aspettavamo da tempo.”

Articolo precedenteLa Fondazione P.U.P.I. di Javier Zanetti e Planetwin365.news insieme per un nuovo progetto “Social & Community”
Articolo successivoCommissione Europea: Ungheria presenta decreto su concessione licenze, gestione e controllo di alcuni giochi d’azzardo