La conferenza leader nella regione CEE passa  al formato virtuale e si terrà il 28 maggio 2021

 

Il team di Hipther Agency  è entusiasta di annunciare che l’edizione 2021 del Prague Gaming Summit si terrà in un formato virtuale e si rivolgerà al settore nelle regioni CEE e D-A-CH.

Così, la 5° edizione di  Prague Gaming Summit sarà accessibile gratuitamente dai partecipanti registrati.

“Prague Gaming Summit è un evento tradizionale per molti e stiamo mantenendo lo slancio fino a quando non possiamo tornare ad un evento di persona. L’edizione virtuale del nostro evento di gioco a Praga si rivolgerà all’industria del gioco d’azzardo nella regione CEE e D-A-CH e consentirà ancora più partecipanti del solito“,  ha  dichiarato Zoltán Tűndik,Co-Fondatore e Responsabile Business di Hipther Agency.

Prague Gaming Summit è stato lanciato nel 2017 ed è noto per alzare l’asticella ogni anno.

Gli organizzatori sono onorati di annunciare il supporto di Digitain come  Registration Sponsor,  ConnectPay  come Payments Provider  Sponsor,  Altenar  e Nordic Gambling come Sponsor Generali.

Visita il sito ufficiale dell’evento per rimanere aggiornato con gli annunci del relatore e  registrarti gratuitamente per ricevere i dettagli di accesso!

Per ulteriori richieste di sponsorizzazione/conversazione e marketing, assicurati di contattare Andrada Marginean  (B2B Sales Executive presso Hipther Agency).

Per richieste relative ai media, contattare Alexandru Marginean  (Marketing Specialist presso HiptherAgency).

Per ricevere aggiornamenti costanti sull’apertura della registrazione e sugli aggiornamenti dell’agenda, iscriviti qui: http://eepurl.com/hfyZxf

Il team è anche fortemente coinvolto nella messa insieme del prossimo European Gaming Q1 Virtual Meetup  e del  Gaming Americas Q1 Virtual Meetup. Assicurati di controllarli per rimanere sempre aggiornato sulle tendenze del settore e sulle informazioni di qualità.