Il provider rilascia il seguito della popolare slot machine Panda’s Fortune

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria del gioco, ha riportato il simpatico Panda nella sua ultima video slot di successo, Panda’s Fortune 2.

Il seguito di Panda’s Fortune è l’ultima aggiunta offerta da Pragmatic Play, che vede i giocatori sfruttare una video slot con 5 rulli, 3 righe e 25 linee di pagamento fisse. La maggior parte dei simboli hanno una versione dorata che dà la possibilità di vincere fino a 5.000x volte la puntata scelta.

Un qualsiasi simbolo d’oro può apparire in entrambe le modalità di gioco disponibili, aumentando il potenziale di vincita a cifre davvero interessanti. Per ogni simbolo d’oro che prende parte a una combinazione vincente di tre, quattro o cinque simboli dello stesso tipo, viene assegnato un premio casuale compreso uno dei Jackpot.

Tre o più simboli Scatter innescano invece la modalità Bonus, durante la quale i simboli dorati o Golden offrono una funzione progressiva. Questi infatti non appena appariranno su uno dei rulli, assicureranno, per tutta la durata della modalità Free Spin, che in quel punto esatto compaiano solo simboli Golden.

Panda’s Fortune 2 si unisce all’ampia offerta di slot di Pragmatic Play, con successi recenti come Cash Elevator e Buffalo King Megaways™, insieme alla pluripremiata Wolf Gold e alla popolare Sweet Bonanza.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha affermato: “Siamo orgogliosi di creare prodotti coinvolgenti, ma soprattutto di aggiornare le nostre slot iconiche per rallegrare i nostri giocatori affezionati.”

Panda’s Fortune 2 offre un grande potenziale di vittoria, diversi Jackpot e la possibilità che appaia sui rulli il simbolo d’oro Bonus. Non vediamo l’ora di vedere quanto successo avrà questa slot tra il nostro pubblico”.

Pragmatic Play attualmente sviluppa fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite una singola integrazione API, propone anche soluzioni digitali per Casinò Live, Bingo online e Sport Virtuali.