Si chiama Spaceman l’ultimo rilascio targato Pragmatic Play per il mercato italiano riconfermando il provider come imprescindibile punto di riferimento per il gaming italiano e internazionale.

Questa volta, infatti, Pragmatic Play ha deciso di realizzare il suo primo Crash Game, in cui il giocatore deve prendere decisioni in tempo reale. Grande elemento di interesse è la sua elevata interattività.  

La partita si svolge in modo molto semplice: il personaggio principale, Spaceman, prende il volo descrivendo una curva che si fa sempre più ripida e che può interrompersi in qualsiasi momento. I giocatori devono fare la loro puntata prima dell’inizio di ogni round, cercando di incassare le vincite prima che Spaceman interrompa il suo volo.  

Questo gioco, ad altissimo coinvolgimento, prevede una funzione di cashout del 50%: il giocatore ha, infatti, la possibilità di incassare le vincite relative a metà della puntata, mentre può usare la cifra restante per provare ad ottenere premi più elevati.  

Spaceman è un gioco con una spiccata componente social, in quanto consente a tutti i giocatori di scambiarsi consigli su strategie di gioco in una live chat dedicata e condividere informazioni relative a vincite e moltiplicatori oltre che consultare le classifiche, e accedere alla cronologia dettagliata delle puntate effettuate. La meccanica provably fair, unita alla pubblicazione di tutte le statistiche, consente ai giocatori di elaborare la propria strategia.  Questo Crash Game permette di raggiungere la vincita massima di 5000 volte la puntata, ed è disponibile su diversi mercati e in varie lingue.  

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: Siamo entusiasti di pubblicare questo Crash Game spaziale, soprattutto per il suo aspetto social che ben si adatta ai casinò live. La funzione cashout del 50% mostra come il nostro impegno sia rivolto a creare esperienze ludiche incentrate sui giocatori.  

Spaceman rappresenta un’altra opportunità per offrire ai nostri clienti affezionati, e ai nuovi giocatori, un ambiente coinvolgente in un formato semplice e attraente“.  

Pragmatic Play attualmente produce fino a cinque nuove slot al mese, e nel suo portfolio sono inclusi anche giochi per i casinò live tutti disponibili tramite un’unica API.

Articolo precedentePaesi Bassi: no a giochi d’azzardo online attraverso siti internet delle lotterie
Articolo successivoPaesi Bassi, Ksa avvia indagine su fornitori di Lotterie che propongono slot e scommesse online