Pragmatic Play, il principale fornitore multi-verticale dell’industria iGaming, ha intrapreso un’avventura tropicale a Tropical Tiki™ dove ti aspettano moai birichini.

Il titolo 3×6 vede una pletora di frutti della giungla, moai e simboli classici sui rulli, che si trovano in una pittoresca radura della giungla.

I rulli sono a rotazione inversa, dove dopo un giro vincente, invece di rimuovere la combinazione vincente dai rulli, tutte le icone perdenti sono presenti, aumentando le possibilità di prolungare la combo vincente.

Sono necessari quattro o più moai dorati per avviare il round bonus, con scatter che cadono sui rulli 2,3, 4 e 5. Durante i giri gratuiti, la griglia si espande a 5×6, con la riga superiore inizialmente bloccata fino a quando le vincite non la rilasciano.

Tropical Tiki diventa così l’ultimo titolo aggiunto alla crescente offerta di slot di Pragmatic Play, che comprende più di 200 titoli, inclusi i recenti successi Cosmic Cash™ e Bomb Bonanza™, unendosi ai pluripremiati titoli Wolf Gold™ e Gates of Olympus™.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Tropical Tiki™ porta un concetto davvero creativo e unico con la nostra meccanica dei rulli a rotazione inversa.

“Abbinato a un divertente tema in stile vacanza sull’isola, offre ai giocatori un tema interessante, assicurando anche che qualsiasi giro possa portare a una vincita massima di 3.000 volte mentre i simboli continuano a cadere!”

Pragmatic Play attualmente produce fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo, sport virtuali e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

Articolo precedenteSisal scrive un pezzo di storia dell’Eurojackpot in Italia: il 22 luglio 2016 realizzato a Castione della Presolana (BG) un “5+1” da oltre 417mila euro
Articolo successivoSpagna. La Corte Suprema solleva una questione di incostituzionalità in relazione alla norma che vieta la pubblicità sul gioco d’azzardo