Il provider riporta i suoi giocatori all’epoca degli Swinging Sixties con l’ultima slot uscita

Pragmatic Play, un fornitore di contenuti leader nell’industria del gioco, ha lanciato la sua nuovissima slot machine a tema thriller ispirato al crimine, Empty the Bank™.

Con 20 linee di pagamento e vittorie che raggiungono un valore massimo di 10.000 volte la puntata, la slot machine con un’alta volatilità racconta la storia di un famoso scassinatore londinese su uno schema di gioco classico 5×4. Mentre il ladro cerca di svuotare quanti più caveau possibili, si intascherà il contenuto durante tutta la partita.

La modalità Bonus principale di Empty the Bank™ è la funzione Respin, che fornisce ai giocatori l’opportunità di entrare nel caveau della banca e vincere grandi premi, insieme ad alcuni aiuti portati dai vari simboli speciali che possono modificare il gioco e aumentare il potenziale di vincita.

Lo scassinatore funziona come simbolo Wild e la porta della cassaforte invece ricopre il ruolo di Bonus. Quando tre simboli Scatter appaiono sui rulli si attiverà la funzione Respin e i giocatori vengono trasferiti a uno schema di gioco bonus ricco di premi.

I giocatori riceveranno tre simboli Money (che assumono valori casuali fino a 10x la puntata del giocatore) e tre Respin all’inizio del round, che si resettano ogni volta che un nuovo simbolo speciale atterra sui rulli.

I simboli Bonus che appaiono nella funzione svolgono compiti specifici, come il Walkie Talkie che aggiunge il suo valore a tutti i simboli Money sullo schermo per tutti i successivi respin, oppure il simbolo della scala che può trasformare lo schema di gioco bonus in un layout 7×7!

Empty the Bank™ è l’ultimo gioco che si unisce alla vasta offerta di slot di Pragmatic Play. Questa arriva dopo i recenti successi di 5 Lions Megaways™ e Buffalo King Megaways™, i quali si trovano tra gli oltre 200 titoli HTML5 nel premiato portafoglio di giochi del provider.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha affermato: “Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra ultima slot machine online – Empty the Bank™ – il gioco thriller ispirato al crimine che trae motivazione dalle drammatiche irruzioni in banca degli Swinging Sixties.”

“Mentre continuiamo a trovare nuove idee e a spingere i confini dell’innovazione nell’industria, siamo sicuri che Empty the Bank™ avrà un grande successo tra i nostri clienti”.

Pragmatic Play produce a oggi fino a cinque nuove slot online al mese, oltre a offrire tavoli in streaming per il Casinò Live, giochi per il Bingo online e Sport Virtuali. Tutto tramite un’unica integrazione API.

18+ | Gioca-Responsabile.it