La partnership tra Pragmatic Play e Broadway Gaming si rinnova con l’integrazione delle slot online

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di giochi online e contenuti digitali per l’industria iGaming, ha rafforzato la partnership in essere con Broadway Gaming integrando le proprie slot sui brand dell’operatore.

Broadway Gaming è un operatore noto per possedere uno dei network di Bingo più vasti in tutto il mercato britannico, grazie ai suoi cinque siti (tra i quali il celebre Butlers Bingo) che da oggi offriranno anche l’intero portfolio di slot online di Pragmatic Play.

L’operatore proporrà sui siti dei propri brand anche dei mini-giochi Pragmatic Play, in un’ottica di strategia cross-selling. Tra i giochi finalmente disponibili per gli utenti del network di Broadway Gaming troviamo la famosa slot Wolf Gold, titoli popolari come Big Bass Bonanza e Chilli Heat, ma anche nuove release come Pyramid King.

Oltre alle slot online, Broadway Gaming avrà accesso al tool promozionale Drops and Wins, disponibile tramite Pragmatic Play Enhance, e alla nuovissima funzione Pragmatic Replay.

Bhotesh Maheshwari, VP of Commercial Strategy and Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Dopo aver integrato il nostro Bingo con Broadway Gaming, siamo lieti di poter offrire finalmente anche le nostre slot su dei brand tanto popolari. Questo accordo è l’ennesima dimostrazione del valore del nostro approccio multi-prodotto e non vediamo l’ora di iniziare a coglierne i frutti.”

David Butler, CEO di Broadway Gaming, ha commentato così il nuovo accordo: “Dopo aver integrato il loro Bingo online, abbiamo capito davvero cosa volesse dire collaborare con Pragmatic Play e scegliere di integrare anche le loro slot online è stata una decisione facile: non volevamo che i nostri giocatori si perdessero dei contenuti tanto popolari.”

Pragmatic Play sviluppa attualmente fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite un’unica integrazione API, offre anche soluzioni digitali per Casinò LiveBingo online e Sport Virtuali.