Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha ulteriormente aumentato la sua impronta in una varietà di mercati internazionali dopo aver portato i suoi contenuti in diretta sulla piattaforma online di Technamin. 

Gli operatori partner di Technamin avranno ora accesso a una serie di slot pluripremiati, tra cui le recenti versioni Muertos Megaways™, Sword of Ares™ e i pluripremiati successi Wolf GoldeGates of Olympus™. 

Technamin, con sede in Armenia, fondata nel 2020, fornisce prodotti all’avanguardia e una varietà di servizi che tengono conto delle mutevoli esigenze dei consumatori e del panorama del settore. 

I titoli di Pragmatic Play si uniranno a una collezione di oltre 9.000 giochi da casinò di oltre 120 fornitori online, con la piattaforma costruita su un’architettura a microservizi e con una configurazione completamente basata su cloud. Include un bookmaker con Copertura globale, soluzione per rischi e frodi e un’interfaccia utente personalizzabile. 

Diventa l’ultimo accordo commerciale firmato da Pragmatic Play, a seguito di un’importante espansione commerciale con bet365 per portare il suo Bingo verticale dal vivo, oltre a una serie di partnership multi-prodotto in tutta Europa. 

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “La partnership con marchi ambiziosi riflette la nostra filosofia di persistenza nel fornire il meglio ai nostri partner e ai loro giocatori, e Technamin si è rapidamente affermata come uno dei principali attori nel settore dell’iGaming. 

Ampliare la portata dei nostri giochi di slot è qualcosa che apprezzeremo sempre e non vediamo l’ora di crescere in collaborazione con Technamin”. 

Suren Khachatryan, fondatore e CEO di Technamin, ha dichiarato: “Pragmatic Play è uno dei fornitori più affermati nel nostro settore e siamo lieti di aggiungere la sua collezione completa di titoli di slot alla nostra piattaforma. 

Ci sforziamo di portare i migliori giochi ai nostri partner, e questo è un altro passo importante per raggiungere questo obiettivo”. 

Articolo precedenteMef, ecco le deleghe attribuite al viceministro Leo: avrà competenza sulle agenzie fiscali
Articolo successivoElaine Gardiner: iGB Affiliate Awards punta i riflettori sui talenti emergenti