Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha ampliato la sua presenza nel mercato olandese attraverso il suo ultimo accordo con LiveScore Bet. 

LiveScore Bet avrà ora accesso alle pluripremiate slot verticali di Pragmatic Play, inclusi i successi recenti come John Hunter e Book of Tut Respin™ e Aztec Blaze™. Inoltre, l’accordo comprenderà titoli classici popolari dell’ampio portafoglio di Pragmatic Play, tra cui Gates of Olympus™ e Sweet Bonanza™. 

Recentemente entrato in diretta nella giurisdizione regolamentata dei Paesi Bassi, LiveScore Bet seguirà il lancio sul mercato con il rilascio di questi titoli Pragmatic Play. 

Questo annuncio segue una serie di accordi aggiuntivi con altri operatori in tutto il mondo come Bplay, Sysgaming e Aposta.La mentre Pragmatic Play continua ad estendere la sua impronta nei mercati chiave. 

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare a lavorare con LiveScore Bet in questa veste e non vediamo l’ora di espandere il nostro rapporto con l’operatore in futuro. 

Fornire il nostro ampio portafoglio di slot di alta qualità agli operatori di tutto il mondo è la chiave per la nostra continua strategia di sviluppo e crescita”. 

Richard Leask, Direttore Marketing di LiveScore Group, ha dichiarato: “Dopo il recente lancio di LiveScore Bet nel mercato olandese, siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Pragmatic Play. 

Quest’ultimo accordo dimostra la nostra intenzione di diventare un operatore leader nella regione, con i pluripremiati titoli di slot di Pragmatic Play che sono visti da molti giocatori come l’epitome di qualità. Fornire questi giochi ai giocatori tramite LiveScore Bet offrirà esperienze di altissimo livello su una piattaforma di qualità altrettanto elevata”. 

Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica API. 

Per ulteriori informazioni, fare clic qui

18+ | BeGambleAware.org

Articolo precedenteMasaf: modificato il calendario corse degli ippodromi di Napoli e Trieste
Articolo successivoCamera, interrogazione PD su Gratta e Vinci: chiesti i dati su vendite, raccolta, vincite e spesa riferiti al periodo 2019-2021