Il provider lancia un altro titolo di slot ispirato a una creatura mitica

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dei giochi, ha intrapreso una ricerca di ricchezze mistiche nel suo ultimo successo  Phoenix Forge .

La video slot 5 × 3 vede i giocatori attraversare i rulli alla ricerca dell’antica e leggendaria fenice, con il gioco a 20 linee di pagamento con rulli rotanti con un sistema moltiplicatore integrato per incredibili vincite. 

Ogni volta che un simbolo fa parte di una linea vincente, verrà rimosso dai rulli, con un moltiplicatore crescente attivato nel punto vuoto prima che nuovi simboli cadano per riempirlo. Ogni cascata riuscita che riempie quel punto vedrà il conteggio del moltiplicatore aumentare di 1x in quel giro. 

Se tre o più simboli Phoenix Scatter si fermano in un singolo giro, viene attivata la modalità Free Spins. Durante questo round, tutti i moltiplicatori che si verificano rimangono sui rulli per tutto il tempo, il che significa che più vittorie che ottiene un giocatore, più alto sarà il moltiplicatore. 

Phoenix Forge  è il nuovo successo del fornitore, dopo  The Amazing Money Machine , e si unisce alla serie di John Hunter ad alte prestazioni e al pluripremiato  Wolf Gold .  

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play , ha dichiarato: “ Phoenix Forge offre un’esperienza di slot classica e aggiunge vittorie eccezionali a una griglia 5 × 3, oltre ad aumentare i moltiplicatori per ogni cascata di successo.  

Le vittorie possono essere veloci, furiose e di dimensioni enormi e siamo felicissimi del nostro nuovo successo. Non vediamo l’ora di vedere come viene accolto dai fan di tutto il mondo “. 

Pragmatic Play attualmente produce fino a cinque nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò e bingo dal vivo come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile attraverso una singola API.