Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti nel settore iGaming, ha annunciato la sua partnership con Big Time Gaming per il famoso marchio Megaways™. I due software provider hanno collaborato per un sequel di uno dei titolo più rinomati e amati dai fan: Great Rhino Megaways.

Dopo il grande successo di Great Rhino, i giocatori sono pronti a viaggiare di nuovo nel Safari, ma questa volta sfruttando ben 200.704 modi per vincere. La slot online presenta anche vittorie speciali che vengono innescate ogni volta che un giocatore ottiene una combinazione vincente. Il rinoceronte, ovviamente, funge da simbolo Wild sui rulli.

Advertisement

La modalità Giri Gratis viene attivata ottenendo almeno 4 simboli Scatter dorati sui rulli durante qualsiasi spin. Durante questo round bonus, i giocatori hanno 2 opzioni: scegliere un numero di giri gratuiti consistente con un moltiplicatore più basso, oppure una quantità di spin gratis inferiore e un moltiplicatore più elevato. La scelta viene impreziosita dal passaggio del branco di “Rhino”.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rilasciare la nostra prima slot Megaways™. Speriamo di portare una ventata di novità al nostro portfolio, puntando su un gameplay popolare e molto amato dai nostri fan.

“La nostra offerta continua a crescere rapidamente e non vediamo l’ora di aggiungere altri titoli Megaways™ più interessanti al nostro portafoglio di slot machine.”

La gamma di slot online targato Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.

Sul sito di Pragmatic Play è possibile trovare tutte le slot gratis del software provider.