Pragmatic Play, fornitore di contenuti multi-verticale per l’industria dell’iGaming, dà il benvenuto ai giocatori con la sua versione più dolce dell’anno, Sugar Rush™.


Caratterizzato da rulli pieni di simboli ispirati allo zucchero, l’azione si svolge su una griglia 7×7, utilizzando un sistema di pagamento a grappolo per ottenere vincite impressionanti in questa Slot Sugar.

Sono necessari cinque o più simboli corrispondenti per costruire un cluster vincente e quelli coinvolti devono essere collegati tra loro in direzione orizzontale o verticale.

Le vincite attivano anche la funzione di caduta, ma i giocatori non vorranno perdere i punti moltiplicatori, che assicurano che quando un simbolo vincente esplode, lasci un involucro nella sua posizione sulla griglia.

Quando un altro simbolo esplode sui rulli nello stesso punto del wrapper, viene aggiunto un moltiplicatore, con il valore che raddoppia ogni volta che un altro esplode al suo posto fino a raggiungere il moltiplicatore massimo di 128 volte la puntata.

Ottenere tre o più scatter sblocca il round bonus Giri gratuiti, assegnando un numero di giri gratuiti a seconda di quanti scatter sono stati ottenuti per attivare la funzione. L’accesso istantaneo a questo round può anche essere acquistato al prezzo di 100 volte la scommessa.

Il lancio di Sugar Rush™ segue giochi di successo recenti come Big Bass Splash™, Queen of Gods e Fortune of Giza™, che risiedono in una raccolta di oltre 200 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di offrire una dolce sorpresa al nostro pubblico giusto in tempo per l’estate, sotto forma di un nuovo delizioso slot.

“La meccanica utilizzata nel gioco si combina perfettamente con la funzione Multiplier Slots, offrendo risultati esplosivi e il potenziale per vincite redditizie.”

Pragmatic Play attualmente produce fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

Articolo precedenteCalcioscommesse: smantellata organizzazione criminale dedita alla manipolazione delle partite nella RFEF e nella Gibraltar National League
Articolo successivoPOS in tabaccheria, FIT: “Il Parlamento è dalla nostra parte”