Il nuovo accordo mira ad aumentare la presenza di Pragmatic Play nel continente asiatico

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di giochi e contenuti digitali per l’industria iGaming, ha raggiunto un accordo con l’operatore Mansion per la creazione di un ambientazione da Casinò Live dedicata per il brand M88.

In base ai termini dell’accordo, Pragmatic Play creerà uno studio da Casinò Live con 8 tavoli dedicati, esclusivi per gli utenti M88, con grafiche, caratteristiche e dettagli specificatamente personalizzati. In particolare, il nuovo studio offrirà 7 tavoli da Baccarat e un tavolo per la Roulette.

L’intera offerta di tavoli da Casinò Live di Pragmatic Play viene trasmessa in diretta da uno studio all’avanguardia appositamente progettato con sede a Bucarest, che incorpora la più recente tecnologia video 4k e sistemi audio immersivi.

M88 è il più importante dei brand Mansion dedicati al mercato asiatico e il nuovo accordo aumenterà significativamente la presenza di Pragmatic Play nel continente, avvicinandolo uteriormente all’obiettivo di diventare il software provider leader del mercato online.

Il livello dell’offerta di giochi da Casinò Live di Pragmatic Play è aumentata esponenzialmente negli ultimi mesi, grazie al lancio di prodotti di primissimo livello come Mega Wheel, il primo Game Show targato Pragmatic Play, e i nuovissimi Blackjack e Roulette Azure. Nelle prossime settimane, inoltre, il portfolio di giochi da Casinò Live si è arricchirà ulteriormente con il secondo Game Show, Mega Roulette, in arrivo il 24 febbraio.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo al settimo cielo per aver siglato questo accordo con Mansion e avere l’opportunità di proporre i nostri giochi sul brand M88. Si tratta di un significativo passo in avanti, che permetterà ai giocatori di M88 di godere di un ambiente di gioco dedicato, personalizzato nei minimi dettagli, per un’esperienza di gioco ai massimi livelli, in pieno stile Pragmatic Play.”

Carlos Lopez, Creative Director di Mansion Asia, ha commentato così il nuovo accordo: “Grazie alla reputazione dei suoi contenuti, Pragmatic Play non ha bisogno di presentazioni: è semplicemente un must per qualsiasi operatore che voglia eccellere nel proprio mercato e siamo lieti di poter offrire una selezione dedicata dei loro tavoli da Casinò Live.”

Pragmatic Play produce ad oggi fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multiprodotto è disponibile tramite un’unica integrazione API.