Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nel settore dell’iGaming, fa un viaggio in metropolitana attraverso Londra nell’ultimo Down the Rails™.


Questo titolo, 5×3 rulli, prevede 20 opzioni di vincita con simboli raffiguranti famosi personaggi britannici tra cui Shakespeare, Churchill e Sir Isaac Newton.

Casualmente, durante qualsiasi giro del gioco base, è possibile attivare una delle cinque funzionalità, ognuna delle quali fornisce un grande potenziale di vincita aggiuntiva. Questi includono; Tunnel Vision, che aggiunge simboli misteriosi ai rulli, The Big Smoke, che aggiunge un simbolo 3×3 al tabellone di gioco, Wild Strike, che porta sullo schermo jolly casuali, Shifting Stack, che assegna rulli jolly moltiplicatori al gioco, e Bonus Blitz, che aumenta la probabilità di ottenere il gioco bonus.


Oltre alle molteplici funzionalità nel gioco di base, i giocatori possono attivare uno dei cinque round bonus separati, o salire la scala dei bonus più redditizi una volta attivata la modalità.

I bonus conducono attraverso famose destinazioni londinesi, mentre la più redditizia di queste funzionalità si trova nel bonus End Of The Line, dove vengono assegnati tre respin per ogni premio istantaneo o simbolo che a modifica la combinazione su un griglia espandibile 3×5.


L’uscita di Down the Rails™ segue giochi di successo come Hot To Burn Extreme™, Black Bull™
e Greedy Wolf ™ , parte di una raccolta di oltre 200 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.


Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato:
“La produzione di slot così piene di funzionalità che i nostri fan adorano è sempre la forza trainante che sta dietro la nostra produzione di giochi e Down the Rails™ ha ancora più funzionalità di qualsiasi altra versione lanciata fino ad ora.




“Il gioco ha meccaniche che si attiveranno durante il gioco base e consentiranno ai giocatori di scommettere i loro giri gratuiti per ottenere ricompense più redditizie se saranno fortunati. Siamo davvero entusiasti di vedere l’accoglienza che i giocatori riserveranno a questa uscita ispirata a Londra e quale bonus tra i cinque offerti sarà il loro preferito.




Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

Articolo precedenteTrento, l’applicazione del distanziometro non tutela i giocatori ma si perderanno 200 posti di lavoro
Articolo successivoSisal scrive un pezzo di storia dell’Eurojackpot in Italia: il 26 agosto 2016 realizzato a Vallo della Lucania (SA) un “5+0” da oltre 108mila euro