Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, viaggia in un antico impero della giungla alla ricerca di tesori nella sua ultima versione di slot Aztec Blaze™.

Aztec Blaze™ è ambientato su rulli 6×4 e presenta simboli raffiguranti vari animali tra cui coccodrilli, scimmie e serpenti che devono formare combinazioni corrispondenti sulle 25 linee di pagamento del titolo per assegnare una vittoria.

Questi simboli sono uniti da un jolly che sostituisce tutti gli altri simboli del gioco tranne lo scatter. Ogni volta che si verifica una vincita, il giro successivo vedrà un simbolo più grande atterrare sui rulli, con la prima vincita che garantisce un simbolo colossale al successivo tentativo.

Questi iniziano con dimensioni 2×2 e, se fanno parte della vittoria successiva, aumentano fino a un massimo di 4×4. Qualsiasi vincita ottenuta in seguito assegna un moltiplicatore di vincita incrementale fino a un massimo di 10x.

Se si verifica una perdita, viene ripristinata l’assenza di simboli colossali per il giro successivo.

L’ottenimento di due simboli scatter premia il round di giri gratuiti, in cui ai giocatori vengono inizialmente concesse cinque vite con ogni giro non vincente riducendo queste vite di una finché non ne rimane nessuna. Durante il bonus, i simboli colossali continuano a cadere, mentre gli eventuali moltiplicatori non si azzerano, ma restano sui rulli. Aztec Blaze™ segue le orme di successi recenti come Book of Golden Sands™, Striking Hot 5™ e Happy Hooves™, che fanno parte in una raccolta di oltre 250 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Stiamo dando una spinta alla meccanica del simbolo colossale in Aztec Blaze™, l’aggiunta di vite, moltiplicatori ed espansioni aggiuntive a questa funzione sarà un’enorme attrazione per i giocatori. “Cerchiamo di portare entusiasmo ai giocatori in vari modi, e questo successo ad altissima volatilità combina un tema classico con un gameplay audace, che è un segno distintivo delle slot Pragmatic Play”.

Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

Articolo precedenteGazzetta Ufficiale: pubblicato nuovo regolamento su disciplina scommesse a quota fissa su eventi sportivi diversi dalle corse dei cavalli e su eventi non sportivi
Articolo successivoBanche, in Italia inaspriti i criteri di prestito nel post-pandemia: tra i dati più importanti il gioco d’azzardo