Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di slot e giochi per l’industria iGaming, annuncia una partnership con l’operatore LuckyDays per l’integrazione dei tavoli da Casinò Live.

Gli utenti del noto operatore avranno infatti accesso a tutti i giochi del popolare Casinò Live di Pragmatic Play, compresi i nuovissimi Game Show (Mega Roulette e Mega Wheel) e i classici giochi da tavolo.

La serie di giochi da Casinò Live di Pragmatic Play viene trasmessa in diretta da uno speciale studio dedicato in Romania, che si serve delle migliori tecnologie audio e video e di esperti croupier professionisti per offrire la migliore esperienza di gioco live possibile.

Il nuovo accordo con LuckyDays rafforza la posizione di Pragmatic Play in Europa, sulla scia di altri accordi simili già stipulati con operatori del calibro di Betway e Kindred.

Lena Yasir, Vice President of Malta Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lanciare il nostro Casinò Live con LuckyDays. Espandere la nostra presenza in Europa è sempre stata una delle nostre priorità, perciò non potremmo esserne più felici.”

Josh Logan, Casino Director di LuckyDays, ha commentato così il nuovo accordo: “Il Casinò Live è un prodotto fondamentale della nostra offerta e grazie alla qualità e varietà dei giochi Pragmatic Play siamo adesso in grado di proporre contenuti ancora più coinvolgenti e innovativi al nostro pubblico.”

Pragmatic Play sviluppa attualmente fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite una singola integrazione API, offre anche soluzioni digitali per Casinò Live, Bingo online e Sport Virtuali.