Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, carica attraverso le praterie con la sua ultima versione di slot Wild Bison Charge™. 

Impostato su rulli 5×5, il tema della slot si estende ai suoi simboli, che raffigurano orsi, aquile, bisonti e altri animali che chiamano casa il deserto. Questi devono avere almeno otto simboli corrispondenti in qualsiasi punto del tabellone di gioco per assegnare una vittoria. 

I wild sono presenti anche sui rulli, sostituendo tutti gli altri simboli tranne gli scatter di assegnazione dei giri liberi e possono atterrare con un potenziale moltiplicatore casuale fino a 5x. Se numerosi moltiplicatori wild fanno parte di una vittoria, i loro valori vengono sommati per aumentare ulteriormente il potenziale di vincita e potenziare il valore di una vittoria. 

Tre o più scatter sono necessari per ottenere l’accesso al round bonus, dove possono essere assegnati fino a 15 giri gratuiti per l’atterraggio di cinque scatter. Durante il bonus, tutti i wild che vengono atterrati rimarranno sui rulli per tutti i giri successivi, aumentando la probabilità di innescare più retribuzioni ovunque si vince. 

Wild Bison Charge™ offre ai giocatori un’azione ad alta intensità e un round bonus costruibile che sostiene l’impegno del fornitore a fornire titoli di alta qualità, come visto in altri recenti successi come Excalibur Unleashed™, Kingdom Of The Dead™ e Jane Hunter e The Mask Of Montezuma™. 

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: Wild Bison Charge™ si concentra sui moltiplicatori disponibili sia nel gioco base che nei giri gratuiti per trasformare le vincite a pagamento ovunque in enormi successi. La capacità di questi wild di combinare i loro valori e mantenere i giri gratuiti creano una grande attesa di vincita durante il gioco per creare ancora più eccitazione tra i giocatori“.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di Live Casino, Virtual Sports e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica API.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 29 aprile
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Bellaria Igea Marina (RN) con un “4SS” e un “4” da oltre 67mila euro complessivi