Il nuovo accordo rafforza la posizione del provider in molti Paesi, tra cui Italia, Spagna, Serbia, Romania e Bulgaria

Pragmatic Play, azienda leader nello sviluppo di giochi online e contenuti digitali per l’industria iGaming, annuncia il lancio del proprio portfolio di slot in tutta Europa con efbet, lancio che verrà poi seguito dall’integrazione del Casinò Live.

L’operatore, attualmente presente in Serbia, Romania, Bulgaria, Spagna, Italia e Curacao, avrà accesso a tutti i pluripremiati titoli di Pragmatic Play, tra cui i famosissimi Great Rhino Megaways™Sweet Bonanza e Gates of Olympus.

Inoltre, gli utenti dell’operatore efbet potranno usufruire presto di tutti i tavoli da Casinò Live, tra cui la Roulette Live, il Baccarat Live e l’ultima release ONE Blackjack.

Questa nuova partnership segna l’ennesima espansione europea per Pragmatic Play, ormai stabilmente presente ad ogni angolo del mondo.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo felicissimi di questa nuova partnership che ci permette di proporre i nostri prodotti con efbet. Il nostro portfolio di slot continua a crescere senza sosta e il nostro Casinò Live conquista ogni giorno il cuore di nuovi giocatori e non vediamo l’ora di scoprire come verranno accolti i nostri prodotti su efbet.”

Un portavoce dell’operatore efbet ha commentato così il nuovo accordo: “I prodotti Pragmatic Play non hanno bisogno di presentazioni e siamo emozionati all’idea di implementare due dei loro vertical più importanti. Grazie a un’integrazione davvero semplice siamo riusciti ad implementare una vasta gamma di contenuti e i nostri giocatori avranno semplicemente l’imbarazzo della scelta.”

Pragmatic Play sviluppa ad oggi fino a cinque nuove slot online al mese e, tramite una singola integrazione API, offre anche soluzioni digitali per Casinò Live, Bingo online e Sport Virtuali.